lunedì 28 maggio 2007

I bambini della materna sono venuti a conoscerci

I bambini della prossima prima sono venuti a trovarci

Eccoci qui in palestra, noi bambini di quinta, insieme alla suola materna di Lari.

Ora ci stiamo presentando.





Menomale anche i bambini della scuola materna di Cevoli, sono arrivati !!!

Noi li stiamo accogliendo qui in palestra.

Qui i bambini delle due scuole stanno facendo le impronte delle loro mani su un cartellone preparato 20 minuti prima!!










Qui stiamo giocando al gioco che ha scelto Tommy Tac (Regina Reginella)




7 commenti:

Anonimo ha detto...

MATTIA DE SIMONE HA DETTO :
mi dispiace di non aver partecipato all'incontro con i bambini delld scuola materna, che un'antranno verranno alla scuola elementare e con le nostre maestre.
CHE GELOSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si ma almeno li hai visti in fofto!!!che sciocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusa Mattia se non ho messo un identità sennò quando lo amdrai ha vedere non capirai chi è stato.sono io il tuo amico Sebastiano Agresta!!!

Anonimo ha detto...

e vero mi dispiace anche a me lasciare la scuola!!!

Anonimo ha detto...

seba devi mettere sempre bocca è.
da mattia de simone

Anonimo ha detto...

ma cosa bocca!!!!o stupido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao,seba...

Anonimo ha detto...

chi è che scrive i messaggi al posto mio come il penultimo mi arrabbio